LA STORIA >>    CHI SIAMO >>    Home-Page >>    SCRIVICI >>


Torna alla prima pagina << Vai al precedente :: Vai al successivo >>

Significativa iniziativa per evidenziare una continua espressione di buona sanità

Gruppo artistico "Consani"
Posted on 28/01/2011 14:24:12

E’ naturale che gli artisti, per esprimersi, hanno la costante necessità di una buona vista e di poter contare su chi può operare per mantenerla loro o migliorarla.
Per questo motivo il gruppo artistico “Gino Consani” coordinato dalla scrittrice Mirella Ottolenghi, ha promosso una significativa iniziativa per evidenziare la professionalità e la disponibilità del personale medico e paramedico dell’U.O. di oculistica dell’Ospedale di Livorno, diretto dal primario dottor Marino De Luca.
Il gruppo artistico “Gino Consani”, in occasione prima della ricorrenza di Santa Lucia (13 dicembre) e poi dell’inizio del nuovo anno ha sentito la doverosa necessità di rivolgere un pubblico ringraziamento per l’aria di buona sanità che si respira nella summenzionata struttura inviando una nota ai giornali e alle emittenti radiotelevisive locali.
Sono inoltre state spedite lettere personali sull’argomento al Ministro della Sanità Ferruccio Fazio, alm presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, ai parlamentari della zona, alla direttrice dell’ A.S.L. Monica Calamai, al sindaco di Livorno Alessandro Coimi, al presidente della Provincia Giorgio Kutufà, al Prefetto ed al Questore della città, a Monsignor Simone Giusti e ai tanti addetti ai lavori.
E’ sinceraente bello sentir parlare di buona sanità perché invita a pensare in positivo.


Back to Top pentagono@gnaducato.com art.n°-50