LA STORIA >>    CHI SIAMO >>    Home-Page >>    SCRIVICI >>


Torna alla prima pagina << Vai al precedente :: Vai al successivo >>

Brindisi di fine anno al Circolo G. Masini

F. Baldi P. Mascagni
Posted on 18/01/2012 22:52:48


Il Presidente del Circolo Amici dell’Opera “Galliano Masini” Franco Baldi, il vicepresidente Pietro Mascagni, L’Avv. Umberto Monteverde del Cenacolo della Valle Benedetta ed il coordinatore dell’Ass. Il Pentagono Marcello Paffetti hanno invitato i propri associati, le autorità civili, militari e religiose, gli amici e tutti i sostenitori al brindisi di fine anno.
L’evento si è svolto giovedì 29 dicembre presso la sede del Circolo Amici dell’Opera “Galliano Masini”.
Un cin-cin accompagnato dalle note del m.° Campani che per l’occasione, raccogliendo calorosi applausi, ha suonato al pianoforte alcuni brani di musica classica tratti dal suo vasto repertorio.
Una simpatica occasione per stare tutti insieme e conoscere nuovi amici e nuove associazioni. Tra gli altri hanno partecipato al brindisi di fine anno Massimo Sanacore membro dell’ass. Nuovi Studi Livornesi e Stefano Ceccarini per la Livorno delle Nazioni.
C’è stato anche il tempo per un bilancio sugli eventi organizzati nel 2011 (mostre fotografiche, spettacoli musicali, convegni e dibattiti) e per parlare delle prossime iniziative, progetti da realizzare magari unendo le forze di più associazioni.
Un invito che, per il prossimo anno, estendiamo naturalmente anche alla altre realtà, associazioni e circoli presenti a Livorno.




Back to Top segreteria@circoperamasini.com art.n°-106